{[adsense:type=leaderboard]}

Prestiti e finanziamenti

Richiedi un prestito personale o un finanziamento e scopri l'agenzia prestiti che più viene incontro alle tue esigenze.

Professionisti del settore sapranno proporti soluzioni su misura per i tuoi acquisti.


Descrizione Prestiti e finanziamenti

Attualmente le agenzie specializzate in prestiti e finanziamenti son in grado di offrire una serie di formule diverse, volte al soddisfacimento di qualsiasi tipo di esigenza. Si possono, infatti, richiedere: prestiti non finalizzati, prestiti agevolati, mutui prima casa, mutui per ristrutturazione, prestiti senza busta paga, prestiti indirizzati unicamente a paganti protestati o cattivi pagatori, cessioni del quinto dello stipendio o del quinto della pensione, prestiti con delega, prestiti cambializzati ecc.

Per poter avere tutte le indispensabili informazioni sulle diverse tipologie di prestiti e finanziamenti esistenti e per consultare, allo stesso tempo, delle accurate liste contenenti tutti i nominativi delle migliori agenzie di prestito della tua regione, affidati al portale Imprendo.org. Per accedere a tutte queste informazioni basta, infatti, semplicemente cliccare sulla propria regione di residenza.
Nell’ambito, per esempio, dei prestiti personali ne esistono sia di non finalizzati, prestiti cioè che non richiedono la specifica della motivazione per la quale vengono richiesti, che di finalizzati volti cioè all’acquisto di un bene specifico: come l’auto o l’organizzazione di matrimoni e vacanze. Queste ultime soluzioni rientrano nella tipologia dei piccoli prestiti, validi soprattutto nel caso dell’insorgenza di spese improvvise. Generalmente le somme erogate tramite questa formula si attestano al massimo sui 5 mila euro. Per potervi accedere bastano delle semplici garanzie, come la dichiarazione del possesso di un reddito mensile, dimostrabile attraverso la presentazione di una busta paga o del cedolino della pensione.

Un discorso a parte meritano i finanziamenti più ingenti come quello per l’acquisto di una casa, che prevedono delle specifiche agevolazioni nel caso di acquisto della prima casa, o i mutui per ristrutturazioni. Anche le aziende possono richiedere l’erogazione di finanziamenti, e nel caso di aziende di nuova apertura legate all’imprenditoria giovanile o a quella femminile si può richiedere anche l’erogazione di finanziamenti agevolati.
 

Trova il professionista per Prestiti e finanziamenti nella tua zona